mercoledì 19 giugno 2013

Scaricare musica da Youtube: come farlo gratuitamente




Come scaricare musica gratuitamente da Youtube.


Scaricare musica da Youtube gratuitamente


Youtube è da sempre il sito dove ascoltiamo la nostra musica e guardiamo i video dei concerti live dei nostri cantanti preferiti.

Ma esso, come ogni sito web, è utilizzabile esclusivamente in presenza di una connessione.


Quindi se andiamo in vacanza e vogliamo ascoltare le nostre canzoni, possiamo scaricarle da Youtube e metterle nel nostro telefonino o nel nostro lettore MP3.


Ecco una lista di siti dai quali è possibile scaricare musica da Youtube


- Vidtomp3: Il più famoso servizio online per scaricare musica da Youtube. Semplice,efficace ed intuitivo: per utilizzarlo basta incollare il link del video di Youtube dal quale vuoi trarre l’audio e cliccare sul tasto Download
Scaricare musica da Vidtomp3


- Listentoyoutube: E’ un sito molto simile a Vidtomp3. Molto intuitivo,il funzionamento è lo stesso del sito sovraelencato: basta incollare l’url del video e premere Download.


Scaricare musica da Listen to Youtube


Songr: esso è un programma da scaricare. L’utilizzo è molto intuitivo come i precedenti: incollare l’url e cliccare su Download. Songr permette inoltre di cercare musica da altre fonti e non solo da Youtube .


Come scaricare la musica da Songr


Freemake Video Converter : E’ un programma dall’utilizzo molto semplice : basta incollare l’url del video di Youtube, scegliere il formato di conversione, la qualità e cliccare su Download. Esso è un’applicazione gratuita per Windows.


scaricare delal musica da freemaker video converter gratuitamente


Spero che questo piccolo tutorial vi sia stato d’aiuto!

Per qualsiasi problema o imperfezione potete commentare!





Nessun commento:

Posta un commento